Avviso alla cittadinanza grave crisi idrica

22 agosto 2024

Avviso alla cittadinanza grave crisi idrica

Descrizione

A seguito della grave crisi idrica è stato attivato il seguente contatto whatsapp +39 338 755 23 82 a disposizione dei cittadini per la richiesta delle autobotti per mancato approvvigionamento dalla rete idrica.

La prenotazione deve essere effettuata, in forma scritta e non come messaggio vocale, comunicando le seguenti informazioni:
• Nome e cognome
• Via e numero civico
• Numero componenti nucleo familiare
• Capienza cisterna.

Sarà stilato apposito elenco, in ordine cronologico di richiesta, che sarà fornito al personale addetto al servizio che procederà alla relativa fornitura ๐—ด๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ถ๐˜๐—ฎ, laddove sarà possibile recarsi con il mezzo comunale.

Si ricorda che la prenotazione deve riguardare una effettiva mancanza di acqua per usi domestici e ๐ง๐จ๐ง ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข๐ฅ ๐ซ๐š๐›๐จ๐œ๐œ๐š๐ฆ๐ž๐ง๐ญ๐จ ๐๐ž๐ข ๐ฌ๐ž๐ซ๐›๐š๐ญ๐จ๐ข.

Siamo sempre al vostro fianco per garantire il miglior servizio possibile!

#BurgioInMoVimento #ServizioAutobotte #SupportoAllaCittadinanza

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
Vuoi aggiungere altri dettagli?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot