Campagna di Sverminazione Gratuita per le Aziende Zootecniche di Burgio

Ovini, caprini, bovini ed equini

9 ottobre 2024

Il Comune di Burgio avvia una campagna gratuita di sverminazione per i capi ovini, caprini, bovini ed equini, nell’ambito delle iniziative per il miglioramento della salute animale e la prevenzione delle malattie parassitarie.

✅ Chi può partecipare? Le aziende zootecniche con sede legale nel Comune di Burgio, regolarmente registrate e autorizzate per l'allevamento di questi animali.

📅 Scadenza per la presentazione delle domande: 28 ottobre 2024

📄 Modalità di partecipazione:

• Le domande devono essere presentate a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Burgio oppure tramite PEC all'indirizzo: comunediburgio@pec.it
  • È necessario allegare il registro aziendale aggiornato e il documento di identità del legale rappresentante.

📞 Contatti per informazioni:

Non perdere l’opportunità di garantire la salute e il benessere dei tuoi animali con un intervento gratuito e qualificato!

Manifestazione interesse sverm

Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 11:35