FAQ
La Carta di Identità Elettronica può essere richiesta presso il proprio Comune di residenza o dimora a partire da centottanta giorni prima della scadenza della propria carta d’identità o in seguita smarrimento, furto o deterioramento
- La denuncia può essere fatta: genitori coniugati, genitori non coniugati, un solo genitore un procuratore sapeciale dei genitori,·
- La denuncia deve essere fatta entro 3 giorni all’ospedale o entro 10 giorni all’ufficio di stato civile.·
- I documenti necessari sono: attestato di nascita in originale e documento di identità valido,
Pagamento online tramite “PagoPA” presente sul sito web del Comune di Burgio.
Per conferire rifiuti ingombranti ci sono due possibilità:
- Trasportare il rifiuto presso l’isola del Comune di Burgio
- Raccolta a domicilio: con questo servizio possiamo effettuare la prenotazione presso l’ufficio tecnico comunale per prelevare i rifiuti direttamente a casa al piano strada
Per chi necessita della tessera elettorale, in caso di furto o smarrimento, è possibile chiederne il duplicato, presso gli uffici comunali che in occasione delle elezioni, effettueranno aperture straordinarie.