Il Comune di Burgio approda alla BIT

Borsa Internazionale del Turismo

Data :

2 febbraio 2024

Il Comune di Burgio approda alla BIT
Municipium

Descrizione

 
Il Comune di Burgio approda alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo di Milano, il più importante evento sul turismo in Italia. È quanto rende noto il Sindaco Vincenzo Galifi. Il Comune di Burgio sarà presente per tre giorni nel Padiglione Sicilia dal 4 al 6 Febbraio, assieme alle città dell’associazione della Strada regionale delle ceramiche siciliane nonché con le città dell’Associazione dei Borghi dei Tesori.
“Quella della Bit di Milano – sostiene il Sindaco Vincenzo Galifi – è una vetrina di grande importanza e con grande orgoglio l’amministrazione comunale, porterà il suo contributo in termini strategici e di programmi futuri. Siamo al lavoro per rendere Burgio e il suo territorio sempre più attrattivi al fine di mettere in mostre le proprie bellezze culturali, artistiche, artigianali ed enogastronomiche.”
“Il consiglio comunale – continua il Presidente del Consiglio Dott. Mariano Merlino – ha accolto l’invito dell’Amministrazione e una delegazione sarà presente promuovendo attivamente Burgio in una delle più importanti fiere internazionali del turismo. Avremo la possibilità di intrecciare rapporti di collaborazione con gli altri comuni della Strada delle ceramiche nonché con gli stakeholders e operatori del settore turistico a cui offriremo tutto le nostre peculiarità, la nostra accoglienza, le nostre produzioni.”

Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2024, 12:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot